Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Villaggio Turistico Riva degli Angeli, Porto Cesareo

Register

Villaggio Stampa E-mail

Direttamente su una bella e lunga spiaggia di sabbia, il villaggio è inserito nella Riserva Marina Protetta di Porto Cesareo, nel tratto di costa tra Taranto e Gallipoli, ad 8 km a nord dal centro della località.

Nei pressi della frazione di Torre Lapillo, circondato dal verde, il complesso si sviluppa orizzontalmente in un'ampia area pianeggiante ed è caratterizzato da unità abitative a schiera, tutte a piano terra con ingresso indipendente, che dalla zona servizi si estendono al mare, raggiungibile attraverso vialetti interni ombreggiati dalla pineta.

Completo nell'offerta dei servizi, il villaggio si distingue per la posizione e lo splendido contesto naturale in cui è inserito.

Servizio ricevimento 24/24 con custodia valori, giornali e tabacchi su ordinazione, anfiteatro, bar, ludoteca, parcheggio interno ombreggiato incustodito, piscina semiolimpionica, piscina per bambini, 2 campi da tennis in mateco, campo di calcetto in erba sintetica, campo di beach volley.

 

Dalla nostra esperienza nell'ospitalità nasce il sito di prenotazioni vacanze-salento.net . Nessun intermediario, prenoti direttamente presso le strutture altamente selezionate. Scopri i vantaggi e le offerte con proposte sempre interessanti, come i pacchetti combinati

A pochi chilometri da Riva degli Angeli, Baiamalva Resort, in località Torre Chianca, di nuovissima costruzione, partner del villaggio, a 150mt dal mare. Il villaggio, con splendida piscina centrale, è dotato di campi da tennis, calcetto, giochi bimbi, spiaggia privata. Animatori coinvolgenti e spettacoli in anfiteatro rendono unico il soggiorno in questo splendido resort